Return top

NUOVA POLITICA PER I COSTI D'IMBALLO

NUOVA POLITICA PER I COSTI D'IMBALLO

06-10-2023

NUOVA POLITICA PER I COSTI D'IMBALLO

Gentile cliente,

fino ad oggi, Emiltec ha sostenuto la quasi totalità delle spese vive necessarie per garantire un adeguato imballaggio della merce. Tuttavia, a causa dell'aumento dei costi, del crescente volume di lavoro e delle complesse sfide che ne derivano, ci troviamo nella situazione in cui non possiamo più assorbire completamente queste spese.

Per continuare a fornire un servizio professionale e migliorarlo ove possibile, siamo costretti ad introdurre una piccola commissione sulle fatture di vendita. Questa commissione verrà calcolata con una percentuale fissa, pari allo 0,6% del valore della merce, che verrà applicata direttamente sulla fattura di vendita. È importante sottolineare che questa percentuale non dipenderà dalla natura della merce, dal suo volume o dal numero di colli, al fine di agevolare una gestione più trasparente dei costi.

Ci scusiamo per l'inconveniente che questa decisione potrebbe causare, ma ci auguriamo che comprendiate la necessità di questa misura per garantire la qualità continua dei nostri servizi.

Un saluto cordiale.

Lo staff di Emiltec